venerdì 12 settembre 2008

INVESTIRE IN BORSA

Perche’ far fare ad altri quello che ormai con le nuove tecnologie siamo in grado di fare tutti noi , naturalmente con le giuste precauzioni e le giuste informazioni possiamo tutti noi iniziare ad investire in borsa possiamo iniziare provando virtualmente per poi iniziare a provare con piccoli capitali e a mano a mano che si accumulano i capitali aumentare sempre di piu’ fino a fare innescare un sistema automatico di guadagna che e’ possibilissimo naturalmente con qualche piccolo aiuto, io vi consiglio questo libro :
http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=106&pp=82554
e’ uno dei migliori e completi io l’ho letto e adesso ogni giorno quando mi alzo e mi siedo davanti al computer sembra di stare a Wall Street seguo tutti i mercati non e’ difficile davanti al computer hai tutti gli indici a disposizione e un gioco da ragazzi sempre con le giuste precauzioni.
http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=106&pp=82554

Nessun commento: