giovedì 18 settembre 2008

vendere casa da solo

Vendere casa forse sta diventando un problema cerchiamo di affidarci alle ditte esterne incaricate di venderla ma oltre a voleve alte percentuali sulla casa non si impegnano al massimo.. in piu le alte percentuali fanno aumentare il costo della casa.. e quindi diventa difficile vendere.

Ma esistono altri modi per vendere la casa quello di far da se, il detto dive chi fa da se fa per te e io lo voglio modificare..

" Chi fa da se guadagna per TRE.. : p anche se mi sembra un po' esagerato.. per quanto riguarda la casa.. cmq si puo' guadagnare di piu' vendendo casa da solo..

e potrebbe diventare anche un business perchè se diventi bravo in una cosa e sei uno dei pochi a saperla fare la gente ti paga quanto vuoi basta che gli risolvi i problemi..

certo per diventare dei veri esperti serve qualche aiuto e un po' di pratica.

Io personalmente ho letto un libro che mi ha aiutato molto nella vendita della mia prima casa,
vi do il link :

http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=133&pp=82554

Nessun commento: