lunedì 4 maggio 2009

Come scegliere sempre un Team Vincente

vi segnalo questo articolo :) .. : www.autostima.net

Il 06 Maggio p.v, verrà publicato da Bruno Editore il mio ebook il Team Vincente.

In questo secondo eBook tratto ancora argomenti legati alla efficienza aziendale ed in particolare il lavoro in team.

Con questo manuale ho voluto integrare quanto é stato descritto nel mio precedente ebook l’Impresa Efficiente, soffermandomi su uno degli aspetti che a mio avviso danno un vantaggio competitivo all’impresa: il gioco di squadra.

Spesso, nella mia attività di consulenza aziendale per PMI, ho avuto la possibilità di vedere applicato quanto descritto nel Team Vincente. In molte occasioni è stata per me una grande soddisfazione vedere imprenditori o manager che non permettevano a nessuno di intralciare il raggiungimento dei loro obiettivi. Erano determinati e motivati nella loro azione.

Nel mondo del lavoro ogni giorno le persone si trovano di fronte ad un nuovo ostacolo che devono superare se vogliono raggiugere il successo. Solo in questo modo potranno trovare un nuovo slancio per raggiungere altre mete. Infatti, le persone di successo sono sempre in azione e sono continuamente motivate al raggiungimento dei propri obiettivi.

Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di automotivazione. Paul J. Meyer

A chi è destinato questo ebook? Ho scritto Il Team Vincente per tutti coloro che vogliono essere manager innovativi e carismatici. Persone che sono in grado di assumersi le loro responsabilità e che vogliono acquisire sempre più nuove competenze attraverso la formazione.

Siete pronti per affrontare con me la lettura di Il Team Vincente? Bene!

Per la visualizzazione della scheda completa del Team Vincente, cliccare sul link seguente:

A Cura di Chiarissimo Colacci,
Autore di “L’Impresa Efficiente” e “Il Team Vincente”

Nessun commento: