lunedì 25 maggio 2009

Storia di un autore

vi segnalo questo articolo :) .. : www.autostima.net

Ciao, ormai è trascorso un anno dalla pubblicazione del mio primo e-Book con la Bruno Editore e voglio condividere con te alcuni risultati e un pezzetto di esperienza con il primo vero Editore On-line ;-)

Come prima cosa voglio sottolineare la grandissima professionalità di tutto lo Staff della BE (Bruno Editore) e quella dei miei colleghi autori che ho avuto l’ onore di conoscere personalmente all’evento dedicato al Club Autori Italiani dell’anno passato (il presupposto qui, è che ce ne sarà un altro ;-)).

Devo ammettere di essere stato scettico, infatti prima di proporre il mio lavoro alla BE ho avuto più di un ripensamento. Infatti Rilassamento Dinamico è il frutto di anni di appunti e bozze di corsi, condensati e non volevo darlo nelle mani del “primo che passa” ;-)

Alla fine mi sono deciso e ho inviato la mia richiesta alla BE… già da subito, all’arrivo del contratto mi sono reso conto di quanto il tutto fosse gestito in modo professionale e serio…

Nel giro di qualche mese dalla pubblicazione del libro mi chiama un signore: “buon giorno è il dott. Romagnoli?” Gennaro: “Si chi parla?”"

“…mi chiamo Carmelo ho letto il suo libro e devo farle i miei complimenti. Sono anni che studio questa materia e voglio invitarla qui in Sicilia per tenere un corso…”

Chiaramente gli ho detto di si… e questa è stata solo una delle possibilità che mi ha dato pubblicare con la BE. Infatti già da tempo coltivavo il mio piccolo blog, essendo completamente innamorato della psicologia e dello sviluppo personale… l’ho sempre fatto con amore ma con pochi risultati…

ma dopo la pubblicazione… anche grazie alla possibilità che hanno gli autori di pubblicare i propri articoli qui sul blog di Giacomo Bruno… Il mio “piccolo giornale on-line” ha iniziato a decollare e soprattutto a portare nuovo lavoro alla mia attività professionale.

Adoro la psicologia ed il miglioramento personale e da sempre amo scrivere e “parlare” delle mie passioni.

Gli ebook e in generale il web danno la possibilità a professionisti come me di poter esprimere le proprie conoscenze in modo accessibile. Non so se hai presente che genere di “sbattimento” ci vuole per pubblicare un libro in settore specifico :-)

Insomma, ho scritto Rilassamento Dinamico che alla fine ha portato per me, e per chi mi segue, un costante sviluppo personale, professionale e finanziario… Che, guarda caso, sono le 3 della BE!

Concludendo: consiglio a tutti i professionisti che hanno, magari speso centinaia di migliaia di euro in formazione e in auto-promozione…di condividere la loro conoscenza utilizzando il miglior “canale promozionale” in Italia… la Bruno Editore.

A Cura di Gennaro Romagnoli,
Autore di “Rilassamento Dinamico”

Nessun commento: